L A M I N A M ESSENZA IN SUPERFICIE

LAMINAM p053 smallLaminam: un brand che è sinonimo di un materiale innovativo, di una tecnologia produttiva unica al mondo, di una lastra rivoluzionaria di grandi dimensioni che concentra tre metri quadrati in uno spessore di soli 3 mm.
La lastra ceramica più grande e più sottile mai vista, una nuova pelle per superfici e volumi, in grado di moltiplicare destinazioni d'uso e applicazioni. Partendo da questa idea, Laminam ha dato vita ad un inedito concetto di superficie, creando un prodotto esteticamente avanzato, dalle prestazioni tecniche ed estetiche eccezionali e dalle caratteristiche uniche. Realizzata con tecnologie avanzate, unisce allo spessore ridotto e alle grandi dimensioni un'elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, ai prodotti chimici, all'usura, ai graffi, all'abrasione profonda e alla flessione, è facilmente igienizzabile, resistente al gelo, al fuoco, alle muffe, all'azione dei raggi UV. Tutte le caratteristiche e le proprietà cromatiche delle lastre sono inalterabili, restano immutate nel tempo ed in presenza di ogni condizione atmosferica.

© Centredil 2013 | via Campomaggio 115, 62010 Morrovalle Stazione (MC) | P.iva 01334410436 | REA MC 144159 | Cap. soc. 46.800,00 iv | Privacy Policy